Trovata morta Miss Honduras

Ticino News ESTERI

La 19enne Maria José Alvarado e sua sorella Sofia sono state rinvenute cadavere. Erano scomparse giovedì. È stata trovata morta Miss Honduras, la 19enne Maria José Alvarado, data per dispersa da giovedì scorso. Insieme a lei è stata trovata morta anche ... (Ticino News)

Su altri giornali

Commenti 0. | Altro. (Romagna Noi)

Doveva partire per Londra proprio oggi per provare a diventare Miss Mondo, e continuare ad inseguire un altro sogno, dopo aver realizzato lo scorso aprile quello di diventare Miss Honduras 2014. (CATANIAVERA.IT)

Le due ... Le autorità hanno infatti annunciato oggi d'aver rinvenuto i corpi senza vita di Maria José Alvarado, reginetta di bellezza, e della sorella. (Tiscali)

Miss Honduras 2014 e la sorella, Maria Jose Alvarado e la sorella Trinidad, sono state trovate morte. Le due donne erano scomparse giovedì scorso ed erano state viste l'ultima volta mentre lasciavano una festa nella zona di ... (Romagna Noi)

La tragedia di Miss Honduras. I cadaveri di Maria Jose Alvarado e di sua sorella Trinidad sono stati rinvenuti nei pressi di un terreno... (CalcioIN)

In Honduras la polizia ha arrestato due uomini per l'uccisione di miss Honduras María José Alvarado, 19 anni e della sorella Sofía Trinidad, 23 anni. Ruiz ha ... (Internazionale)