La Juve di oggi e di ieri alla Messa per l'Heysel

La Stampa SPORT

«Bisogna sforzarsi di essere dalla parte della giustizia, ma non c'è giustizia senza il vero perdono». Questo il cuore dell'omelia di Don Fabrizio Fassino, parroco che ha celebrato la Messa in onore delle 39 vittime dell'Heysel a trent'anni dalla tragedia. (La Stampa)

Su altri giornali

I ricordi del “giorno più triste” nella storia della Juventus riaffiorano prepotenti, nel trentennale dell'Heysel. (Giornale La Voce)

Il mio errore? Togliere il logo. «Non ho studiato. (Corriere della Sera)

(askanews) - Tre cerimonie distinte si svolgono oggi per celebrare i 30 anni della tragedia dell'Heysel e ricordare le 39 vittime (32 italiani, 4 belgi, 2 francesi e un irlandese) scomparse in seguito agli incidenti della finale di Coppa del Campioni ... (Yahoo Eurosport IT)

Tony Damascelli - Ven, 29/05/2015 - 13:29. Da quel giorno gli ultrà delle curve ne insultano spesso la memoria nei loro beceri cori. (il Giornale)

I pomeriggi ospedalieri erano nettamente diversi da quelli a cui ero abituato, a causa dell'assenza della bicicletta e del calcio, del gelato e della salamina, dei documentari e delle fotografie. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le tante testimonianze rilasciate in questi ... (Stop and Goal)