Juve-Monza: incontro Giuntoli-Galliani per parlare di Di Gregorio

Juve-Monza: incontro Giuntoli-Galliani per parlare di Di Gregorio
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE I bianconeri hanno sondato il portiere del Monza, considerato il sostituto ideale di Szczesny Non c'è ormai estate che passi, in casa Juve, in cui non si parli di addio di Szczesny e ricerca del suo sostituto. A differenza di altri anni, però, questa volta qualcosa si sta muovendo davvero. Nel mirino dei bianconeri è finito Michele Di Gregorio, portiere del Monza da un paio di stagioni grande protagonista in Serie A (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere del Monza, Michele Di Gregorio, a margine di un evento organizzato presso la palestra FitActive, ha parlato delle ambizioni del suo club e del suo sogno di vestire la maglia della Nazionale Sogno Nazionale, ambizione, futuro. (DerbyDerbyDerby)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune indiscrezioni riguardo una possibile trattativa in atto tra la Juventus ed il Monza per il cartellino di Michele Di Gregorio, portiere in forza ai brianzoli. (CalcioNapoli1926.it)

Lo chiamano “L’uomo Digre”, come commistione tra il suo cognome e il celebre personaggio dell’anime giapponese sul combattente con la maschera da tigre. Paragone che piace a Michele Di Gregorio, vero e proprio portento tra i pali del Monza (MilanLive.it)

Giuntoli anticipa l’Inter: blitz a Milano con scambio | CM.IT

Ora arriva un'altra big come l'Atalanta, è stimolante affrontare le squadre forti e vogliamo farci trovare pronti". "Quale sarà il futuro non lo so, ora è concentrato anche lui come noi tutti. (CalcioNapoli24)

Del Monza sta vivendo un’annata super ed è entrato nel mirino di Juventus, Milan e Inter da tempo. (ilBianconero)

Tutti gli indizi portano a una separazione con il tecnico livornese, mentre la dirigenza bianconera è impegnata nell’opera di rafforzamento in vista del prossimo mercato estivo. La Juventus si muove per il mercato estivo: le mosse del Dt bianconero Cristiano Giuntoli per anticipare l’Inter (CalcioMercato.it)