Nokia, accordo milionario con Samsung sui brevetti

Nokia esce trionfante da una disputa legale di lunga data che la vedeva contro Samsung in una battaglia per rivendicare licenze di tecnologie wireless. Questa mattina, infatti, la società finlandese ha annunciato di aver risolto una disposta con ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Giornata da dimenticare per Alcatel-Lucent, che esibisce una perdita del 10,96% sui valori precedenti. Secondo gli ... (Teleborsa)

La fine di questo contenzioso però non ha convinto il mercato azionario. Nokia ha emesso un comunicato dove enuncia di ... (TecnoAndroid)

Questa mattina, infatti, la società finlandese ha annunciato di aver risolto una disposta con Samsung avente ad oggetto la ... (Everyeye.it)

L'azienda finlandese, ormai concentrata sul business delle infrastrutture di rete, riesce ancora a far fruttare i propri brevetti nell'ambito delle tecnologie mobile. (Punto Informatico)

Oggi Nokia ha ... Tonfo del titolo Nokia, con gli investitori delusi per i termini di definizione di un contenzioso con Samsung Electronics sui brevetti. (Finanzaonline.com)

Nokia al momento risulta “esclusa” dalla commercializzazione diretta di smartphone a causa degli obblighi contratti con Microsoft (qui un rumor riguardo un possibile nuovo dispositivo), ma continua a godere dei profitti legati allo sfruttamento dei ... (Tutto Android)