Crescentini e Zingaretti recitano insieme per Pontecorvo

(KIKA) - MILANO - Carolina Crescentini e Luca Zingaretti hanno partecipato al photocall del film Tempo instabile con possibili schiarite, organizzato alla Terrazza Martini di Milano. Per l'occasione l'attrice romana indossava una gonna a disegni floreali ... (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Composta da Francesco De Luca & Alessandro Forti e pubblicata dalle edizioni RaiCom esce il 2 aprile 2015, in tutti gli store digitali, la colonna sonora di Tempo instabile con probabili schiarite, il nuovo film di Marco Pontecorvo. (CinemaItaliano.Info)

Il cinema, nonostante le molte commedie sul tema, ha ancora qualcosa da mostrare sulle debolezze e sugli eventuali pregi di un paese spesso ... La domanda però sorge spontanea. (Film.it)

L’avevamo già annunciato, seppure non ci fosse stata ancora nessuna ufficializzazione, ma ora la conferma giunge dalla diretta interessata. Sam Taylor-Johnson non dirigerà i sequel di 50 sfumature di grigio. (Mister Movie)

Chi prenderà in mano la narrazione della relazione sentimentale tra Christian Grey e Anastasia Steele? (Movieplayer.it)

Calorosa accoglienza a Hollywood, per il festival "Los Angeles, Italia", e a Bari, dove è in concorso nella sezione "Panorama Internazionale" del Bif&st; grande entusiasmo a Pesaro, per "Tempo instabile con probabili schiarite", secondo lungometraggio di ... (Corriere Quotidiano)

Vi proponiamo il lungo elenco di extra dell'edizione in alta definizione. (Movieplayer.it)