Giusy Buscemi mostra cosa vuol dire essere (davvero) un'attrice: "Volevo farlo da tanto tempo", il video

Per una volta non davanti alle telecamere, ma dietro all'obiettivo del suo smartphone per riprendere gli altri. Giusy Buscemi ha realizzato un video-denuncia, ironico, riguardante la professione di attrice. Più un attore risulta naturale più la sua recitazione appare convincente, tanto da saper coinvolgere il pubblico. Nel reel, condiviso su Instagram, Buscemi svela che dietro a quella naturalezza c'è un grande lavoro e spesso ciò che appare 'naturale' in fin dei conti non lo è poi così tanto. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'attrice condivide sul suo profilo Instagram un divertente video dal set di "Vanina - Un vicequestore a Catania" Per celebrare l'ultima puntata di Vanina - Un vicequestore a Catania, Giusy Buscemi pubblica sul suo profilo Instagram un video dal set della serie di Canale 5. (Mediaset Infinity)

È la scrittrice che ha ideato il vicequestore di Catania interpretato da Giusy Buscemi: «Che emozione vederla in tv!» Solange Savagnone (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dopo la fine della prima stagione della serie, ecco gli indizi che aspettano i fan per i nuovi episodi (Movieplayer)

Nel quarto e ultimo episodio di Vanina - Un vicequestore a Catania, in onda mercoledì 17 aprile in prima serata su Canale 5, un nuovo caso mette alla prova Vanina Guarrasi. I momenti salienti e le reazioni dei telespettatori all'ultimo episodio della nuova serie di Canale 5, in onda mercoledì 17 aprile (Mediaset Infinity)

Alle 21.35 circa va in onda la quarta e ultima puntata della serie Vanina – Un vicequestore a Catania. Vanina riuscirà a incastrare Salvatore Fratta, l'assassino di suo (Io Donna)

Ottimi ascolti per l’ultimo appuntamento con Vanina – Un vicequestore a Catania: la serie con Giusy Buscemi è stata leader della prima serata mercoledì 17 aprile (Mediaset Infinity)