De Marchi: “Col Bologna la Juve deve guardarsi da se stessa. Con Conte e Vidal tornerà ai vertici mondiali”

JuveNews24 SPORT

Il procuratore Marco De Marchi, ex di Bologna e Juventus, ha parlato a tuttojuve.com della partita in cui si sfideranno rossoblu e bianconeri: “Penso che la Juventus debba guardarsi da se stessa. Il Bologna è una squadra tosta, se la Juve non gioca con la giusta intensità, può essere fatale. Ioperò... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

Si compone di un nuovo tassello il roster della Sea Logistic Valmadrera che, nella giornata di giovedì, chiude l’accordo con Sara Pontiggia, ala proveniente da Cosio, recente avversaria nell’ultimo turno di campionato della categoria Promozione. (ResegoneOnline)

Sarebbero Banco Desio e Clitumnus, veicolo societario che comprende fondazioni e imprenditori umbri, ma anche soggetti lazione, i due soggetti che da giovedì sono formalmente in corsa per l'acquisto della BpS (Umbria24)

Dopo tante settimane di voci ed indiscrezioni, la Juve e il giocatore cileno mettono la parola fine rinnovando il contratto ... Ultime Notizie Juventus – E alla fine è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte della Juventus. (FocusCALCIO.it)

Dopo il sospirato rinnovo di Arturo Vidal i compagni hanno accolto la notizia con entusiasmo. Gran notizia per tutti!! Un lusso averti accanto! Te lo... (JuveNews24)

Penso che sia un sogno rimanere qui alla Juventus, una squadra fortissima, che per me è una famiglia. È un rinnovo molto importante per me, per la mia famiglia, per tutti. (Gazzetta di Parma)

Antonio Conte parla a Vinovo nella conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus, in programma domani sera alle 20.45: “E’ inevitabile che la partita contro il Bologna sia una partita difficile, contro una squadra che sicuramente è in buonissima salute, sta facendo bene, quindi ci aspettiamo una partita... (JuveNews24)