Borgaro, il bus per i Rom è davvero razzismo?

La Stampa INTERNO

Nei giorni scorsi su La Stampa abbiamo raccontato una vicenda di cronaca diventata immediatamente un caso politico che ha coinvolto (soprattutto) la sinistra. La polemica è divampata dopo la decisione presa dal Comune di Borgaro, pochi chilometri da Torino, di riservare un autobus ai rom e uno ai residenti. Dibattito immediato, anche perché il sind... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La Giunta comunale ha approvato la proposta di delibera per l’istituzione del Registro amministrativo per il diritto del minore alla bigenitorialità, in caso di separazione o divorzio dei genitori. (Verona Oggi)

Il messaggio dell'ex Oasis, che si separò dal fratello Noel nell'ottobre del 2009, è stato pubblicato sul suo account Twitter. (La Repubblica)

Il Consigliere comunale del Pdr, Nino Carreri, si è armato di macchina fotografica ed ha immortalato alcuni “scorci” caratteristici del degrado che insiste nel... (Infomessina)

«Anche noi siamo esseri umani e chiediamo rispetto». A dirlo sono i nomadi che vivono nel campo di Strada dell’Aeroporto, a Borgaro Torinese. (La Stampa)

Il sindaco di Borgaro Torinese, Claudio Gambino, spiega così la proposta di sdoppiare la linea urbana degli autobus che fermano nei pressi del campo nomadi di strada ... (Giornale La Voce)

Nicola Costantino, Amministratore Unico AQP SpA e per conoscenza a Nichi Vendola, presidente, agli assessori, al... (AmbienteAmbienti)