Cagliari crolla a Brescia. Novara corsaro a Livorno (video)

Romagna Noi SPORT

Frena il Bari, Ternana ok, l'Entella vince a Modena e il Perugia a Avellino. Tutti i risultati e classifica. An error occurred. Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. | Altro. Condividi. N ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cagliari, primo in classifica in serie B, conserva un solo punto di vantaggio sul Crotone. (Tiscali)

gli argomenti. La capolista si piega davanti a Caracciolo (tornato in gol) e compagni. (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 28 NOV - Ha riportato la frattura composta di tibia e perone e dovrà essere operato Daniele Dessena, il capitano del Cagliari colpito durissimo da Coly durante la partita con il Brescia. (Tuttosport)

Fonte: FusionServ Patty Pravo icona della musica italiana nel mondo, sembra non voler uscira di scena, al contrario la vediamo ancora forte e combattiva, nonstante sia passato molto tempo dalla sua prima apparizione in Tv. (FusionServ)

Dopo le dichiarazioni del presidente del Cagliari Giulini, sono arrivate quelle del centrocampista della Juventus e della Nazionale, Claudio Marchisio, che ... (Calcio News 24)

Un augurio di pronta guarigione a Daniele dal ... "Domenica prossima mancherà un grande giocatore in Cagliari-Como - si legge sui social del Como -. (TUTTO mercato WEB)