La difesa del questore D’Angelo: “Sbagliato parlare di città a ferro e fuoco”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Questore, mercoledì sera la devastazione di Campo de’ Fiori, ieri stessa cosa a piazza di Spagna. Come è possibile che un gruppo di tifosi riesca a mettere a ferro e fuoco la città? «Utilizzare la terminologia di ferro e fuoco mi sembra eccessivamente esagerato». A […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo afferma il senatore del PD Raffaele Ranucci "Quello che sta accadendo in queste ore nel centro storico di Roma causato dagli hooligans del Feyenoord è inconcepibile. (Prima Pagina News )

È irregolare il gol dell’1-1 di Kazim Richards: in occasione del colpo di testa di Immers, il centravanti è in fuorigioco, oltre la linea dei difensori giallorossi. Protestano, a ragione, i giocatori della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

La notte appena trascorsa, in via dei Corridori, a pochi passi da Piazza San Pietro, i Carabinieri hanno arrestato 3 cittadini olandesi, due 26enni e un 24enne, di Rotterdam, tifosi (Roma Daily News)

Si è cosparso di liquido infiammabile (Varese Report)

Una difesa a tutto campo, dura, ai limiti del fallo di reazione. (LaRomaSiamoNoi.com)

È bastata qualche birra di troppo in mano agli olandesi a scatenare il panico nella Capitale: armati di bottiglie di alcolici, circa seimila supporter olandesi si sono riversati nel primo pomeriggio per le vie del centro storico e, in preda all'ebbrezza, hanno... (Bigodino.it)