lamela tornare in italia no grazie

Calcio World SPORT

Calcio news - Questa estate si è vociferato a lungo di Erik Lamela e di un suo ritorno in Italia, tra le fila di Inter, Milan o Juventus. L'argentino ha però preferito restare in Premier, ed oggi ha detto: "Ci sono state possibilità, si è detto tanto a riguardo, ma poi ho parlato con la mia famiglia e con la... (Calcio World)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri, imbottiti di giovani, soffrono ma ottengono un buon punto sul campo dei francesi: Dodò illude, Sall firma l'1-1. Saint Etienne-Inter. (Quotidiano.net)

Mbaye 5.5 Nel primo ... Juan Jesus 6 Il meno peggio del pacchetto arretrato. (Datasport)

VIDEO Saint Etienne 1 – 1 Inter Filmato Gol Highlights [Europa League]. Etienne-Inter finisce con il risultato di 1-1 nella 4a giornata... (Notizie IN)

Ne approfitto ... Il baby attaccante dell'Inter è sceso in campo dal 1' nel match in casa del Saint-Etienne: "Ho fatto tutto quello che mi ha detto il mister. (Calciomercato.it)

Quando l'Inter bussa alla sua porta lui si fa sempre trovare reattivo. Perrin 5,5 – Schierato centro-destra nella difesa a tre, commette l'errore di perdersi Dodò sul ... (Calciomercato.it)

Alla Gazzetta dello Sport, Simoni ha infatti detto di lui:  "È stato con me in passato, avendolo allenato, e gli voglio bene,... (Calcio World)