Aerei: frode globale su biglietti, 130 arresti in tutto il mondo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 29 giu. - Biglietti aerei venivano acquistati fraudolentemente attraverso l'indebito utilizzo di carte elettroniche di pagamento secondo quanto emerge da un'indagine globale alla auele per l'Italia ha partecipato la Polizia postale e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo di 51 anni aveva studiato bene la mossa, si era letto le pubblicazioni di un... (Nuovo Sud)

Sommario: Fermo eseguito dalla polizia e unitamente a personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione Clandestina Nel pomeriggio di ieri, a seguito dello sbarco avvenuto al porto commerciale di Augusta di 637 migranti, Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Posto di Polizia Frontiera... (Nuovo Sud)

Il fatto risale a un mese e mezzo fa. Il religioso deve rispondere di molestie sessuali. (La Prima Pagina)

Sommario: Il veicolo, si ripete, interamente elettrico, a batteria, permetterà alle pattuglie che lo utilizzeranno di entrare ed uscire dall’aerostazione con maggiore rapidità Assegnate a tutti gli Uffici di Polizia di Frontiera Aerea presso i maggiori aeroporti nazionali alcune piccole autovetture con motore... (Nuovo Sud)

È il caso della nuova truffa dei biglietti che ha portato all'arresto di 130 persone in tutto il mondo. LA TRUFFA – Secondo quanto emerge da un'indagine globale biglietti ... (Cinque Quotidiano)

Sono ben 130 gli arresti eseguiti in tutto il mondo per biglietti aerei acquistati fraudolentemente attraverso l'indebito utilizzo di carte elettroniche di pagamento. (Corriere Quotidiano)