Grand Budapest Hotel: Recensione

C'era una volta....e ormai non c'è più Scrivendo del penultimo film di Wes Anderson, Moonrise Kingdom, avevamo espresso una certa stanchezza nei confronti dell'ennesimo prodotto "tanto carino" di questo regista sempre uguale a se stesso, con il rischio, in caso di mancati futuri sviluppi, di un avvitamento... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri media

Dal Circolo di SEL ironizzano: “Il Partito democratico invita a prevenire il clima da campagna elettorale avvelenato”. (La Voce del Popolo )

The post MARKETS COME AND GO appeared first on Working Capital Accelerator. (Working Capital)

È sfida tra Grand Budapest Hotel di Wes Anderson e il controverso kolossal biblico Noah di Darren Aronofsky (Play4movie)

A distanza di qualche ora dal debutto italiano... The post The Grand Budapest Hotel, streaming della colonna sonora! appeared first on Mister Movie. (Mister Movie)

CIVITAVECCHIA – “Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando, oltre due mesi fa, i sindacati della triplice definivano “delirante” la richiesta dell’Associazione che tutela i consumatori di porre fine allo scandalo dei costi folli per gli stipendi che ha portato […] (La Voce del Popolo )

Capace di affascinare tutti, dai più piccoli ai più grandi, il genere nasce dalla propensione della stessa mente umana di creare mondi e personaggi straordinari, dando libero sfogo... The post Lo Hobbit e Il Trono di Spade: la guerra del fantasy appeared first on Mister Movie. (Mister Movie)