Allarme bomba: fermato un aereo della Germanwings diretto a Milano

Fanpage ESTERI

Un aereo della Germanwings, la compagnia coinvolta nello schianto dell'Airbus A320 sulle Alpi francesi, in partenza da Colonia e diretto a Milano Malpensa è stato fermato in fase di decollo a causa di un allarme bomba. ultime notizie. 12 aprile 2015 22:49. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha riferito l'agenzia tedesca dpa, secondo cui ad avere notizia della ... Colonia (Germania), 12 apr. (LaPresse)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. immagine ... (Varese News)

Non è decollato il volo 4U826 della Germanwings, un Airbus A320 in partenza da Colonia Bonn e diretto a Milano nel corso d ella serata di domenica 12 aprile. (Piacenza Night)

Questa volta parliamo di un allarme ... (Blogncc.com)

Un volo della Germanwings diretto a Milano, pronto per il decollo, è stato evacuato all'aeroporto di Colonia-Bonn, dopo che la polizia tedesca aveva ricevuto un allarme bomba, domenica pomeriggio. (IN DIES)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 12/04/2015 - 22:49 ... L'Airbus 320 stava per partire da Colonia, ma è stato costretto a rientrare per una segnalazione della polizia tedesca. (Palermomania.it)