Brindisi verso il referendum costituzionale: un comitato per il “Sì”

Puglia TV INTERNO

Sì o No al referendum costituzionale che ci attende nei prossimi mesi: il dibattito tra pro e contro sbarca anche a Brindisi, dove è stato costituito un comitato a sostegno delle ragioni del Sì, «BrindiSi può», per iniziativa dell'imprenditrice ... (Puglia TV)

Ne parlano anche altri media

Nell'attesa di conoscere la data certa della consultazione (a stabilirla sarà il Consiglio dei ministri del 26 settembre), è ormai ufficiale il testo che gli italiani troveranno sulla scheda elettorale del referendum confermativo sulla riforma della ... (Il Ponente)

La riforma prevede una forte riduzione delle competenze delle Regioni e una maggiore chiarezza sui ruoli di Stato e autonomie locali: è questo il riferimento all'attuale Titolo V, la parte della Costituzione che regola questi rapporti, e che risale a ... (Rosa Rossa)

Il Consiglio dei ministri ... Referendum : confuse e pretestuose le ragioni del NO. (FIRSTonline)

Non ne posso più di questi dibattiti tra cosiddetti addetti al lavori. Milano, 26 set. (askanews)

E' stato costituito "BrindiSi può", per iniziativa dell'imprenditrice brindisina Rosy Barretta che ne cura il coordinamento. Condivisioni ... (BrindisiReport)

Perché la norma 352 del 1970 prescrive che il quesito sulla scheda riprenda il titolo della riforma, così come pubblicato in Gazzetta Ufficiale. (ReggioNotizie)