Se digiti "find my phone", Google ti trova il telefono

Google ha introdotto una nuova funzionalità che permette di individuare e all'occorrenza far squillare il proprio smartphone Android semplicemente scrivendo "find my phone" nella barra di ricerca del browser. Ma al momento funziona solo negli USA. (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

Google ha sempre cercato di integrare la ricerca web con quella mobile attraverso le schede interattive di Google Now e inserendo numerose funzioni. (Tutto Android)

Diciamolo subito: chiedere ad una persona se preferisce un iPhone o uno smartphone Android è un po’ come chiedere se preferisce una reflex Nikon o Canon o se preferisce FIFA o a PES… Insomma iOS o Android è una di quelle questioni in cui non ci si trova mai d’accordo, perché ci sarà sempre chi risponderà... (Tecnologici.Net)

Qualche tempo fa vi abbiamo dato notizia dell'arrivo di Android Device Manager, la risposta di Google a Find My iPhone (Trova il mio iPhone), il popolare sistema di localizzazione e controllo remoto lanciato da Apple nel 2010. (Panorama)

La sicurezza di uno smartphone Android si è evoluta in un modo estremamente rapido, grazie anche alle implementazioni di molti produttori (vedi ad esempio Samsung Knox). (Android Blog Italia)

Google ha recentemente rilasciato uno strumento che permette di eseguire le Applicazioni Android su qualsiasi macchina con il browser Chrome.Questo strumento si chiama Arc Welder, e, come detto, permette di far funzionare le App Android su computer Windows, OSX e Linux purchè si utilizzi il browser sviluppato... (WebSecurity IT)

Siete utenti Android e avete sempre invidiato la funzione 'Find my iPhone' (Trova iPhone) sui dispositivi Apple? Da oggi anche voi potrete sfruttare un servizio simile: Google ha da poco annunciato la release di 'Find my Phone', per localizzare dispositivi ... (Wired.it)