F1, è ufficiale: motori Renault per Red Bull e Toro Rosso nel 2017/2018

Automoto.it SPORT

Red Bull e Toro Rosso hanno stipulato un accordo con Renault per la fornitura dei propulsori nelle stagioni 2017 e 2018: l'annuncio è arrivato a margine del weekend di gara nel Principato di Monaco. Dopo le voci delle scorse settimane, dunque, è ... (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Circa 280 mila euro stanziati a bilancio nel 2017 e 2018 ma con proventi delle alienazioni (Umbria24)

Si tratta di un workshop con Alberto Rossi, noto al grande... (NapoliTime)

Alberto MuradorF1 Sport Renault continuerà ad equipaggiare la Red Bull anche nel prossimo biennio assieme alla Toro Rosso, con la scuderia faentina che F1 | Renault con Red Bull e Toro Rosso nel 2017F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Non poteva esserci occasione migliore per annunciare il rinnovo della partnership tra Reanult e Red Bull. (Italiaracing.net)

Nella scorsa stagione Red Bull e Renault erano quasi arrivate al divorzio per le poco soddisfacenti prestazioni della Power Unit francese ed alla fine si era arrivati all'accordo di una fornitura di propolsuri della Casa francese ma rinominati Tag ... (Paddock)

Continua la collaborazione tra Red Bull e Renault per la fornitura motori per le prossime due stagioni. Twitter ... (VAVEL.com)