Ma all'interno di Forza Italia torna la bagarre

il Giornale INTERNO

RomaAnche il guanto di velluto finora usato dalle diplomazie è stato messo da parte. Segno evidente che la disputa dentro Forza Italia fatica sempre più a restare sottotraccia. Lo si era intuito in questi giorni, con deputati e senatori azzurri che hanno in buona ... (il Giornale)

Su altri media

Perché sancisce la definitiva incomunicabilità fra le due scuole di pensiero che si fronteggiano in Europa. E probabilmente rappresenta la fine delle speranze per... (Santalmassiaschienadritta)

“L'unico magico in circolazione è lui. Il resto è solo un'invenzione, di coloro i quali, lui non ritiene di dover incontrare, così attribuiscono ad ... (Termometro Politico)

Il partito liberale per eccellenza (sic), sembra ormai essere governato a livello ... Potrebbe chiamarsi così il nuovo thriller politico italiano in salsa Forza Italia, che contribuisce a rendere ancora più confuso il teatrino politico italiano. (Orticalab)

Problemi «ben più ... Il Cavaliere, che resta chiuso nella “fortezza” di Arcore, aveva chiesto ai suoi di «far smaltire» la cosa, di tagliare corto. (LiberoQuotidiano.it)

Roma Se s'intensificano i segnali di distensione nell'area del centrodestra con un Angelino Alfano che inquadra il Ncd come un partito «alternativo alla sinistra» ponendosi come obiettivo la «riunificazione dell'area moderati», si vanno invece accentuando gli ... (il Giornale)

Francesca Pascale, in un'intervista al Fatto Quotidiano, ha parlato di Silvio Berluuconi: «L'unico magico in circolazione è lui. (Lettera43)