Capasa sulla scelta di Gucci: «I calendari sono in evoluzione»

Gucci è il primo marchio italiano di grandi dimensioni sul fronte del fatturato a cambiare strategia e unificare le due sfilate. Pur senza il "see now buy now" , anche in Italia si è innescata la rivoluzione delle tempistiche e dei calendari, che ... (Fashion Magazine)

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Ma forse non tutti sanno che la calendula è da sempre utilizzata come rimedio naturale per tantissimi disturbi. La pomata alla calendula dovrebbe essere sempre con noi, ma possiamo utilizzare... (Bigodino.it)

Anni di grande fermento musicale a Roma, gli anni del Folkstudio e dell’esplosione del jazz nella Capitale. La SPMT chiamò a raccolta il fior fiore della nouvelle vague…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Svolta in casa Gucci. La griffe della doppia G, che fa capo al colosso francese del lusso Kering, ha deciso di unificare le sfilate uomo e donna a partire dal 2017. (Adnkronos)

I bellissimi capi della prossima stagione presentati da Gucci, si ispirano alla natura in maniera... (SHOPPINGDONNA)

  Grazie, semplicemente grazie a tutti coloro che continuano a frequentare il sito, a mandare articoli, a iscriversi allo stesso. Di fatto mai si sono iscritti in così tanti come in questo periodo ed è quasi come se il sito stia nascendo veramente soltanto adesso. (Rosebud Giornalismo online)

Torna il bel tempo, fiorisce il divertimento e l'estate è alle porte: per celebrare l'arrivo della bella stagione, venerdì 22 aprile alle ore 20, [...] (Balarm.it)