ANIS e CSU hanno trovato la quadra: miglior accordo possibile in tempo di crisi

San Marino Fixing.com ECONOMIA

Oggi, venerdì 27 luglio è una data da segnare sul calendario. È la data prestabilita per la firma del rinnovo del Contratto collettivo del settore industriale. E' un buon contratto? Oggettivamente è il migliore possibile in questa fase. (San Marino Fixing.com)

Su altre testate

Musica antica e moderna, cultura, arte ambientale ma soprattutto gastronomia. (La Repubblica)

E' arrivato con la sua chitarra nel fodero, dopo una pioggia ai piedi delle Pale, che ricordano in questi giorni Dino Buzzati. La voce di Gil ha riscaldato e animato il folto pubblico: dalla prigione a Hendrix fino a Bahia. (La Voce del Nordest)

Il Maestro non ha deluso E' arrivato con la sua chitarra nel fodero, dopo una pioggia ai piedi delle Pale, che ricordano in questi giorni Dino Buzzati. (La Voce del Nordest)

Peccato non arrivi dalla politica. ANIS e CSU firmano, finalmente, il rinnovo del contratto industria. (San Marino Fixing.com)

Il Segretario di Stato per il Lavoro, Francesco Mussoni, esprime il più vivo compiacimento per l’accordo raggiunto in merito al contratto industria tra ANIS e CSU. (San Marino Fixing.com)

Domani mattina, venerdì 27 luglio, alle ore 12.30 presso la sede dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese sarà sottoposto alla firma delle parti il rinnovo per il contratto collettivo del settore industriale. (San Marino Fixing.com)