Ice Bucket Challenge, a Miglianico aderisce l'intera giunta

Giornale di Montesilvano SALUTE

Un'intera giunta “presa a secchiate” di acqua gelata: così il sindaco, Fabio Adezio, il vicesindaco, Ester Volpe, e gli assessori Arianna Di Tizio, Danilo D'Aversa e Andrea Iannotti nel pomeriggio di ieri hanno aderito collettivamente all'Ice Bucket Challenge, ... (Giornale di Montesilvano)

La notizia riportata su altri media

La SLA (sclerosi laterale amiotrofica), è una malattia neurodegenerativa che colpisce i motoneuroni, cioè le fibre nervose che collegano il sistema nervoso ai tessuti muscolari e che comporta una paralisi progressiva del corpo con effetti devastanti sulla salute, così come sulla qualità e l’aspettativa di... (Bologna 2000)

E’ accaduto la scorsa notte. L’odore acre si è sparso per il... (Minturnet)

Teo Teocoli ha già fatto la sua donazione alla AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) per la lotta alla SLA e nomina Mario Lavezzi, Massimo Boldi e Diego Abatantuono (Prima Pagina News )

Consiste nel farsi un video mentre ci si butta in testa un secchio di acqua fredda o con dei cubetti di ghiaccio, poi si nominano altre due persone a fare lo stesso, dando loro 24 ore di tempo. (055firenze)

Un'iniziativa nata sui principali social network e diventata subito virale, coinvolgendo ... (all-around.net)

L'idea è partita dall'America, ma anche in Italia sono tantissimi – soprattutto i personaggi famosi – coloro che si sono sottoposti alla cosiddetta “secchiata di acqua ghiacciata” per sostenere l'AISLA, l'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiorfica. (Blog di Lifestyle)