L'ira del Pakistan per la morte di Mansour: “Gli Usa hanno violato la nostra sovranità”

La Stampa ESTERI

In Afghanistan aperta la corsa alla successione. Kabul punta a riaprire le trattative per la pace. Il missile che ha incenerito sabato l'auto del leader dei Taleban, Mullah Akhtar Mohammad Mansour, mette fine anche all'illusione che si possa arrivare ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Condivisioni ... Redazione. (Today)

Akhtar Mansour era diventato capo supremo del gruppo islamico dopo la morte del mullah Omar. La notizia, resa nota in un primo momento dal Pentagono, è stata successivamente confermata da fonti talebane. (Fanpage)

I servizi di intelligence afghani hanno confermato oggi che il leader dei talebani Akhtar Mansour "è stato ucciso ieri nel raid di un drone nell'area di Dalbadine" della provincia pachistana di Baluchistan. (La Regione Ticino)

Fatale un attacco con droni effettuato dagli Usa in un'area remota in una regione al confine tra l'Afghanistan e il Pakistan. Dopo alcune smentite, le autorità hanno afghane hanno ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I talebani confermano la morte del loro leader Mullah Akhtar Mansour nell'attacco di un drone Usa, mentre si trovava in un veicolo in una remota area del Pakistan ai confini con l'Afghanistan. (L'Huffington Post)

Un raid americano ha colpito e probabilmente ucciso il Mullah Akhtar Mansour, da un anno leader dei Taliban afgani e successore del Mullah Omar. (euronews)