Catania, nascondeva la droga in strada: ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato Massimo Grasso, 22 anni, reo di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Questa mattina, a conclusione di un’indagine, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Thiene hanno arrestato, a... (Vicenzareport)

Traffico gestito da cinesi. Sequestrati 3,5 kg di droga destinati a servire tutto il Nord Italia. (il Giornale)

Di questo reato dovrà rispondere un giovane pusher arrestato a Grottaminarda dai Carabinieri nell'ambito di un'operazione di controllo del territorio finalizzato a garantire la sicurezza e la legalità. (Città di Ariano . IT)

Così gli agenti hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Cinque gli arresti per corruzione, tra dirigenti medici e imprenditori del settore a Catania. Sommario: Coinvolti per corruzione dirigenti medici ed imprenditori. (Nuovo Sud)

Gli organi sono stati prelevati nel corso di un lunghissimo intervento, cominciato nel pomeriggio di ieri e concluso attorno alle 14 di oggi, sabato, nel reparto di Anestesia e Rianimazione... (RagusaTG)