Senato, Minzolini ha rassegnato le dimissioni Toccherà a Palazzo Madama decidere se accettarle

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Così come aveva annunciato giorni fa, poco prima che il Senato votasse il 'no alla decadenza', Augusto Minzolini si è dimesso. L'aula del Senato aveva impedito, con voto segreto, la sua decadenza in applicazione della legge Severino, a seguito del ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Sono andato stamattina alla presidenza del Senato e ho presentato la lettera. “Oggi mi sono dimesso. (l'Unità.tv)

“Oggi mi sono dimesso. Ora le sue dimissioni dovranno essere accettate omeno dall'Assemblea di Palazzo Madama. (euronews)

"In Italia sta nascendo una città giudiziaria: ci deve preoccupare questa concezione autoritaria della vita pubblica". (L'Huffington Post)

La lettera di dimissioni è stata presentata oggi all'ufficio di presidenza di Palazzo Madama in seguito alla sentenza di condanna passata in giudicato per peculato ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Mi sono dimesso oggi perché l'ho voluto io e non perché me lo hanno chiesto altri. Adesso voglio tornare a fare il giornalista”. (next)

L'ex direttore del tg1 questa mattina ha consegnato la lettera in cui spiega i motivi della sua scelta. Minzolini è stato eletto nelle liste di Forza ... (Primocanale)