Cessione Milan, i cinesi ora vogliono il 100%

Leonardo.it SPORT

In principio era il 15 giugno. Poi al presidente è venuto un coccolone e tutto è stato rinviato di una settimana, poi di due, anzi tre. Il 5 luglio Berlusconi viene dimesso e annuncia la volontà di vendere il suo figlio prediletto, e il 7 luglio ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Le vacanze sono finite, è ora di tornare al lavoro e prepararsi per la tournée americana: Juraj Kucka rientra domani a Milanello per sostenere i primi allenamenti agli ordini di Vincenzo Montella e saranno giorni chiave per decifrare il futuro del ... (Calciomercato.com)

Il passaggio delle quote di maggioranza della società ... Si allungano ancora i tempi per la cessione del Milan. (TodaySport.it)

CALCIOMERCATO MILAN RIVOLUZIONE CINESE ADDIO GALLIANI E BARBARA BERLUSCONI / MILANO - Cambio di programma in casa Milan: il gruppo di imprenditori cinesi interessato all'acquisto del club potrebbe comprare subito l'intera società ... (Calciomercato.it)

Secondo quanto riporta Bloomberg, Wu che in passato ha tentato di acquistare ... (Leggo.it)

La notizia è dell'ultima ora e riferita da “La Gazzetta dello Sport”: il gruppo cinese, rappresentato da Sal Galatioto e da Nicholas Gancikoff, acquisirebbe non più l'80% del pacchetto azionario dell'AC Milan subito e il restante 20% in due anni, ma l ... (SuperNews)

I cinesi potrebbero anche decidere di acquisire il 100% delle quote del Milan e non solamente l'80%. (GOAL )