Oleggio, apre McDonald's: si cercano 40 addetti alla ristorazione - La Voce Novara e Laghi

La Voce di Novara ECONOMIA

Nel frattempo però proprio McDonald’s ha pubblicato le selezioni per la ricerca di personale: 40 posti di lavoro nel ruolo di addetto ristorazione-crew.

Oleggio, apre McDonald’s: sono 40 i posti di lavori disponibili.

Continuano in modo spedito i lavori per realizzare il nuovo locale di McDonald’s che aprirà in via Verbano all’altezza della rotonda dove di fronte c’è il locale di sushi.

Non c’è ancora una data di inaugurazione, ma la struttura è pressochè completata e sono necessari i lavori interni. (La Voce di Novara)

Su altri giornali

I nuovi assunti, fa sapere la multinazionale in una nota, "saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno". (BariLive)

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. (StatoQuotidiano.it)

I nuovi assunti, fa sapere la multinazionale in una nota, “saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno”. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

È possibile inviare la propria candidatura sul sito Mcdonalds.it compilando un questionario su mansioni, orari e caricando un curriculum vitae: "I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald's e invitati a un colloquio individuale", conclude l'azienda Lo riporta l'Ansa. (BariToday)

2' di lettura. Fano 16/06/2021 - Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 16 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Pesaro, in particolare 8 in città e 8 a Fano. (Vivere Fano)

Il comunicato ufficiale dell’U20, che entra nello specifico delle richieste che le città rivolgono ai leader nazionali, è stato sottoscritto da 28 città. Sono fiducioso che la Presidenza italiana del G20 terrà in grande considerazione i contributi concreti e significativi delle città U20 per la dichiarazione finale del G20”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)