Tokyo sale e ringrazia la Cina

Milano Finanza ECONOMIA

Tokyo in rialzo per il secondo giorno consecutivo grazie ai dati dalla Cina, non brillanti ma migliori delle attese, mentre le vendite di auto e mezzi nuovi in Giappone sono scese del 3% a settembre rispetto a un anno prima. Peggiora poi la fiducia ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora Draghi ha riproposto con forza il... Finora un capo della Bce mai aveva posto l’esigenza di avere un Ministro dell’economia dell’area Euro. (altroquotidiano.it)

Il dato risulta in calo rispetto ai 52,3 di agosto ma perfettamente in linea con le attese degli ... (QuiFinanza)

A settembre l'indice dei responsabili degli approvvigionamenti ha segnato una limatura a 52 punti, dai 52,3 di agosto, portandosi così al valore più basso degli ultimi cinque mesi, secondo la società di ricerche Markit Economics. (Solo News)

In Spagna Markit Economics ha comunicato che nel mese di settembre l'Indice PMI manifatturiero e' sceso a 51,7 punti dai 53,2 punti di agosto. (La Stampa)

La produzione in Gran Bretagna è cresciuta a un ritmo lento, nel mese di settembre, complice anche il calo dell'occupazione per la prima volta in due anni, dopo che gli imprenditori hanno deciso di ridurre il personale sulle incertezze maturate circa ... (QuiFinanza)

Scende ai minimi degli ultimi 7 mesi l'attività manifatturiera indiana, nel mese di settembre, segno di una lenta ripresa dell'economia del Paese. L'indicatore si ... (QuiFinanza)