EasyAcc DP100: recensione dello speaker bluetooth

Gli speaker Bluetooth sono una realtà sempre più affermata in questo momento perché, a differenza degli ingombranti impianti Hi-Fi che circolavano fino a pochi anni fa, sempre più persone si sono avvicinati a questa tipologia di prodotti che intende offrire una buona qualità, prezzi ridotti e, soprattutto,... (Tecnologici.Net)

Su altre fonti

Il principale concorrente del servizio musicale della Mela, Spotify, ha 20 milioni di utenti a..... (La Repubblica)

Tim Cook annuncia i dati relativi al servizio di musica in streaming. (Corriere della Sera)

Non è un caso che, mai come in questi anni di crisi, siano fiorite tante start up, soprattutto fra i giovani. Le invenzioni dei visionari digitali stanno cambiando il mondo. (Wikipedia)

In tema di wearable, invece, interessante è l'app per l'Apple Watch presentata da Vdm Labs (la subsidiary di nuova apertura dell'italiana Vidiemme Consulting nata in Silicon Valley) e Measurence (startup internazionale fondata da due italiani e ... (Wikipedia)

E ancora una stampante 3D, alta 10 metri, riporta alla luce i capolavori di Palmira e Ninive distrutti dai terroristi dell'Isis. "Tra gli studenti che ieri ... (Wikipedia)

Esattamente come accadeva all'epoca delle calate dei barbari e durante le scorribande naziste, il fanatismo e la stupidità portano spesso l'uomo ad accanirsi non solo contro i suoi simili, ma persino con quelle opere d'arte che non hanno nulla a che ... (Wikipedia)