PSG, Al-Khelaïfi: “Se Luis Enrique resta? Capite qualcosa di calcio?”

PSG, Al-Khelaïfi: “Se Luis Enrique resta? Capite qualcosa di calcio?”
Pianeta Milan SPORT

Ha esordito Al-Khelaïfi -. Capite qualcosa di calcio?". Un'affermazione, in difesa dell'operato del proprio allenatore, che, di fatto, toglie Luis Enrique dal 'mercato 'e dal novero dei potenziali candidati ad assumere l'incarico di tecnico rossonero nella stagione 2024-2025. Sull'eliminazione, Al-Khelaïfi ha aggiunto: "Siamo molto delusi dal risultato. Siamo tristi, meritavamo di più. Abbiamo colpito quattro pali più altri due la settimana scorsa ... (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

La seconda finalista uscirà dalla sfida di ritorno tra il Real Madrid e il Bayern Monaco in programma domani. La formazione tedesca si è imposta al `Parco dei Principi´ di Parigi per 1-0 sul Psg nella semifinale di ritorno, stesso risultato ottenuto dai gialloneri nella gara di andata, e conquista il biglietto per la finale di Londra, in programma a Wembley il 1 giugno. (Corriere TV)

L'arbitro italiano ieri ha diretto l'ultima sua partita di questa competizione, e quando le telecamere lo hanno inquadrato finita la gara lui non ha trattenuto l'emozione. Lacrime d'addio per Daniele Orsato, che ieri sera è scoppiato a piangere al fischio finale del ritorno della semifinale di Champions League tra Psg e Borussia Dortmund. (Calciomercato.com)

La prima finalista di Champions League è il Borussia Dortmund, che batte il Paris Saint-Germain in una semifinale molto particolare. I parigini hanno la possibilità di pareggiare il gol iniziale di Hummels in molte occasioni, ma vanno incontro alla sfortuna: ben 6 i legni colpiti tra andata e ritorno. (GianlucaDiMarzio.com)

Capello critica le ex stelle "disastrose" dell'Inter e del Barça dopo l'uscita dalla Champions League del PSG

In occasione del Gran Galà del Calcio, organizzato da Adicosp, Alessandro Moggi -agente di Immobile- ha parlato del... A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Capello critica i "disastrosi" Achraf Hakimi e Ousmane Dembele dopo l'uscita del PSG dalla Champions League e ritiene che Luis Enrique avrebbe dovuto effettuare le sostituzioni prima. Ex Milano ed Juventus L'allenatore Fabio Capello ha analizzato la prestazione dei giganti della Ligue 1 durante Il post partita di Sky Sport Italia ed è stato molto critico nei confronti di due giocatori del PSG, Hakimi e Dembele. (it.football-italia.net)