Con i partiti no, ma nemmeno con Grillo

Vanity Fair.it INTERNO

I partiti italiani sono così malconci che non riescono neanche a mettersi d'accordo sulla legge elettorale, argomento in sé palloso ma necessario perché serve a stabilire le regole del gioco democratico. La settimana scorsa è naufragato un accordo fra ... (Vanity Fair.it)

Su altri media

Cresce l'astensionismo con l'affluenza che, rispetto al 2012, cala dal 66,8% al 60,1%: il «non voto», comunque, colpisce di più i grillini e il Pd rispetto al centrodestra. (Corriere della Sera)

In pratica i dem giocano da soli a livello di ... Quattro sindaci e tre ballottaggi: il partito democratico esce vincente dalle elezioni amministrative. (Il Mattino)

La Spezia - "Il 28 febbraio scorso ho lasciato il Movimento 5 Stelle perché mi trovavo in aperto contrasto con quanto portato avanti, in maniera politicamente indegna, da Alice Salvatore. (Città della Spezia)

Anche dopo oltre settant'anni, l'odio non smette di essere presente in Italia: la tomba di Ettore Muti, militare, aviatore, uomo politico nonché segretario del Partito nazionale fascista, sepolto nel cimitero monumentale di Ravenna, è stata devastata ... (Il Secolo d'Italia)

Il governatore Visco punta il dito contro l'Europa: "Sulle banche non ci ha ascoltati". (Adnkronos)

FacebookTwitterGoogle. Parola di Mario Improta in arte Marione, vignettista a 5 Stelle!1! Giovanni Drogo. (next)