Lavoro, i posti creati sono la metà degli annunciati. Gasparri contro Poletti

Il Secolo d'Italia INTERNO

I posti di lavoro creati? Metà di quelli annunciati, per ammissione dello stesso governo, costretto a una clamorosa retromarcia. Una figuraccia che l'opposizione stigmatizza duramente: «Figuraccia di Poletti sui dati dell'occupazione. I posti di lavoro ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

L’associazione “Genitori Tosti in tutti i Posti” ha donato al Comune di Verona un lettino da spogliatoio e una sedia toilette per disabili, da utilizzare all’interno dell’impianto natatorio Belvedere di via Montelungo. (Verona Oggi)

ROMA (askanews) - Gli ultimi quattro decreti attuativi del Jobs act non andranno più al cdm di domani ma a quello della prossima settimana «per un problema di sovraffollamento». (DiariodelWeb.it)

Il ministro Poletti a un incontro sulla formazione e flexisecurity al Meeting di Cl aveva parlato dei decreti: "Nei decreti attuativi del Jobs act c'è potenziamo l'apprendistato: ci sono nuove e ulteriori regole per fare partire la alternanza scuola ... (LaPresse)

I conti non tornano e il ministero ha dovuto correggere i dati sul numero dei contratti, resi noti martedì, perché i dati su cessazioni, collaborazioni e apprendistato erano ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha assicurato il Ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina , spiegando che il governo ha preso l'impegno di ... (Lamezia Live)

Jobs Act, Camusso: "Non ci si aspetterebbe mai imbrogli su dati" (La Repubblica)