Dopo mezzo secolo il Big Mac cambia e diventa Best Burger

La Repubblica ECONOMIA

Un cambio di gusto “epocale”, assicura l’amministratore delegato di McDonald’s Italia Dario Baroni, “e una riduzione del 30% dei tempi di attesa

(MILANO).

“Lo capisci solo se lo provi”, che è poi lo slogan del Best Burger, nome in codice dato all’ultima incarnazione del Big Mac, un restyling rivoluzionario del panino-simbolo cotto e mangiato in tutto il mondo.

Che cosa canta Ghali, il rapper che piace a nonni e nipoti, nel disco “Wallah” appena uscito?

(La Repubblica)

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Il Big Mac è al centro di numerose iniziative che puntano al suo rilancio, alla luce della nuova preparazione che, come annuncia l’azienda, lo rende “ancora più unico e irresistibile”. Dal 25 al 28 ottobre, infatti, si potrà godere del panino, in tutte le sue versioni, a un prezzo speciale. (MarsicaLive)

La rivoluzione in realà riguarderà tutti i panini del brand ma è cominciata a partire da questi giorni con un focus particolare sul Big Mac, la vera icona del McDonald’s. Il famoso panino Big Mac, che ha contribuito a rendere celebre i ristoranti McDonald's in tutto il modo, cambia ricetta. (AGI - Agenzia Italia)

“Dal pane più morbido e caldo, alla lattuga ancora più fresca e croccante, all’hamburger più gustoso, fino alla cremosità della salsa – spiegano dalla catena di fast food -. Grazie all’innovativo nuovo modo di preparare i panini si ottiene un contrasto di consistenze, densità e calore capace di esaltare in modo uniforme tutti gli ingredienti, tutto da provare”. (Milanoevents.it)