Barcellona-Psg 1-4: gol, espulsione e colpi di scena, tutti gli highlights

Corriere TV SPORT

Kylian Mbappé trascina il Paris Saint Germain in semifinale di Champions League. Gli uomini di Luis Enrique, partiti da sfavoriti nei pronostici data la debacle all’andata in casa per 3-2, mettono in atto una vera e propria remuntada. È Raphinha a sbloccare il match nel primo tempo, poi il rosso ad Araujo complica la vita ai blaugrana che calano mentre il Psg ne approfitta. Trovano il pareggio con Dembélé, quindi il gol di Vitinha e poi la doppietta di Mbappé prima su rigore e poi su azione. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

In panchina: Inaki Pena, Astralaga, Alonso, Oriol Romeu, Roque, Casado, Guiu, Fort. BARCELLONA-PARIS SAINT GERMAIN 1-4 RETI: 12'pt Raphinha, 40'pt Dembèlè; 9'st Vitinha, 16' (rig) e 44'st Mbappè. (Gazzetta del Sud)

Martedì 16 aprile 2024, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Barcellona-PSG”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset. (Digital-Sat News)

Come negli ottavi del 2021. Ancora a Barcellona. Il Psg, si sta prendendo la rivincita sul Barça con ancora negli occhi il clamoroso 6-1 al Parc des Princes del 2017. Anche se di quel Paris è rimasto ben poco. (DerbyDerbyDerby)

Il Paris Saint-Germain vola in semifinale di Champions League. Il club parigino batte 4-1 il Barcellona in rimonta nel match dell'Estadio Olimpico valevole per il ritorno dei quarti di finale e ribalta la sconfitta per 3-2 dell'andata: decidono la doppietta di Mbappé e le reti di Dembélé e Vitinha. (La Provincia di Cremona e Crema)

Più di Kylian Mbappé, ieri a prendersi la scena nella strepitosa vittoria del Paris Saint-Germain sul campo del Barcellona sono stati Ousmane Dembélé (ex fischiatissimo e autore del primo dei quattro gol parigini) e Bradley Barcola. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo ottenuto un risultato importante, non è facile giocare a Barcellona e dobbiamo ringraziale lo staff tecnico che ci ha preparato al meglio a questa doppia sfida. Vitinha, centrocampista del PSG ed autore di un gol contro il Barcellona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione alla semifinale di Champions: "La semifinale è più che meritata, abbiamo dato tutto e dopo aver subito il gol era difficile mantenere la tranquillità. (Napoli Magazine)