Fisco, Renzi dice basta agli scontrini: “Serve tracciabilità totale”

Italia 24 News ECONOMIA

Al via la riforma del fisco italiano. Il premier Matteo Renzi nonostante sia immerso nello scontro con i sindacati sul lavoro, il Jobs Act, procede spedito con l'iter riformistico e questa volta vuole abbattere gli scontrini per un pieno e soddisfacente “sì” alla ... (Italia 24 News)

Su altre fonti

0 commenti. L'ultima bozza del decreto legislativo sull'abuso del diritto. (ForexInfo.it)

Lo ha confermato anche il premier Matteo Renzi, ieri, intervenendo alla presentazione di Digital champions. Oltre all'annuncio, poi, il premier non ha risparmiato una stoccata pesante contro l'Agenzia delle Entrate. (Leggi Oggi)

Ad annunciarlo il premier Matteo Renzi all'iniziativa 'Digital ... E' questa la direzione di marcia che il governo vuole imporre al fisco italiano, attraverso la legge delega. (Today)

Anche per l'evasione, o almeno per alcune fattispecie, il governo è pronto a mettere un freno alle procure, lasciando che a colpire i contribuenti infedeli sia solo il Fisco. Le novità sono contenute ... (Il Messaggero)

«Il 730 precompilato? Sarà un caos» (Corriere della Sera)

Roma – L'ANNUNCIO era stato fatto nei giorni scorsi dal nuovo direttore dell'Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi. Oggi, anche il Premier Renzi l'ha ribadito: è giunta l'ora di eliminare definitivamente gli scontrini e le ricevute fiscali. (StatoQuotidiano.it)