La serie A diretta non è affare del Bologna

Voci di Sport SPORT

Ormai è quasi ufficiale, la promozione diretta in serie A non riguarda più il Bologna! Nel momento della verità, in quello che doveva essere il match più importante di tutto il campionato, i nodi sono venuti al pettine, tutti… Il verdetto del 'Matusa' è spietato nella ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altre testate

La classifica assist aggiornata del campionato italiano 2014/15. (GOAL )

I felsinei, in gol con Ceccarelli e in 10 nel finale per ... Il Frosinone batte per 2-1 il Bologna e consolida il suo secondo posto, avvicinandosi alla promozione diretta in serie A. (Tiscali)

“È questo quello che ci siamo sentiti dire questa mattina, in Comune a Latina, incontrando l’assessore ai Servizi sociali Alessandro Calvi. “Per me oggi è l’ultimo giorno e non posso più aiutarvi”. (IlCorrieredellaCitta.com)

La classifica marcatori aggiornata del campionato inglese 2014/15. (GOAL )

La Serie A diretta non è più un sogno per la formazione ciociara che, grazie ai 3 punti conquistati, stacca proprio il Bologna di 4 punti in classifica. Il Frosinone batte il Bologna per 2 reti ad 1 e continua a sognare. (Serieb24)

Nel 39esimo turno di Serie B il Frosinone batte 2-1 il Bologna al Matusa. I padroni di casa passano in vantaggio al 2' con Soddimo su assist di Daniel Ciofani e vengono raggiunti al 5' da Ceccarelli. (Datasport)