Il Parma torna in A, l'Inter si congratula: "Bentornati ragazzi, vi aspettiamo la prossima stagione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

E' bastato un pareggio al Parma contro il Bari (1-1 al San Nicola) per l'aritmetica certezza della promozione in massima serie. Pecchia conquista la terza promozione in carriera: 21 vittorie, 11 pareggi e 4 sconfitte e due giornate dalla fine. Ottimi numeri, l'Inter si congratula: "Bentornati ragazzi, vi aspettiamo la prossima stagione". Bentornati ragazzi @1913parmacalcio! Vi aspettiamo la prossima stagione in @SerieA — Inter ⭐⭐ (@Inter) May 1, 2024 (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Su Sky sport è intervenuto il presidente della Lega B Mauro Balata che ha fatto i complimenti ai ducali e al presidente Kyle Krause: "Sono veramente felice per il Parma, la società merita questo risultato. (Lega B)

Una delle principali priorità che si è prefissata la Juventus per la prossima sessione di calciomercato è quella di rinforzare il reparto arretrato. In tal senso, il Football Director della società bianconera, Cristiano Giuntoli, starebbe seguendo molteplici profili. (SpazioJ)

Parma, Krause: "Promozione bellissima". E i tifosi gli chiedono già l'Europa (TUTTO mercato WEB)

Le parole “a caldo”, dopo la promozione in Serie A, dell’allenatore Fabio Pecchia, del direttore sportivo Mauro Pederzoli e dei capitani Enrico Delprato e Nahuel Estévez ai microfoni di SkySport, trascritte da Lorenzo Fava per SportParma. (Sport Parma)

"È stato un campionato complicatissimo fino all'ultimo, siamo arrivati a 73 punti a giocarsi la promozione a due gare dalla fine, serve un campionato tosto. È stato combattuto fino all'ultimo, con avversari forti che hanno stimolato. (CalcioNapoli1926.it)

Notizie (Atalantini.com)