Roma, esplosione in villetta: un morto e quattro feriti gravi

Adnkronos INTERNO

Esplosione la notte scorsa in una villetta a Frattocchie, in provincia di Roma. Nella deflagrazione sono rimaste ferite in modo grave quattro persone. E' morto per un infarto, invece, un uomo di 73 anni, che abitava in una palazzina adiacente, e non è ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Un morto e quattro feriti gravi: è il bilancio di un ... Un'esplosione, questa notte, a Frattocchie, vicino a Roma, ha causato un morto e quattro feriti gravi. (Giornale della Protezione civile)

Il bilancio è pesante: un morto e 4 feriti gravi. Il dramma è avvenuto nella notte in una villa di via Kennedy 16 a Frattocchie, località nel comune di Marino alle porte di Roma. (Stadio24.com)

L’uomo di 50 anni è stato immediatamente soccorso dal personale della Croce Rossa di Imperia. Paolo Sessa è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale, dove è deceduto poco dopo. (La Prima Pagina)

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Castegandolfo sono entrati nella palazzina ed hanno estratto salvato l'uomo che rischiava di ... (AlgheroNewsGroup)

Lo scoppio a causa di una fuga di gas forse collegata a dei lavori. Al centro ustionati del Sant'Eugenio la famiglia giunta solo mercoledì ad abitare nella villetta ... (Corriere della Sera)

L'uomo, di 72 anni, è deceduto per un malore (Aosta Oggi)