Champions League: avanti Monaco e Basilea, Liverpool bocciato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 9 dic. - Basilea e Monaco agli ottavi di Champions, Olympiacos, Liverpool e Zenit in Europa League, Borussia Dortmund primo a scapito dell'Arsenal. Questi gli ultimi verdetti dei gironi A, B, C e D. Nel primo, con Atletico Madrid e Juve avanti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Liverpool questa sera ... (TuttoCalcioEstero)

È già tempo di verdetti in Champions: il martedì europeo, infatti, ci ha regalato la prima parte dell'ultima giornata delle fasi a gironi. (Retrò Online)

La canzone, così come tante altre della produzione dei Beatles, è facilmente assimilabile al momento del Liverpool, lontano, anzi lontanissimo, parente di quei Reds ... (Mai Dire Calcio)

Nel gruppo A passano agli ottavi Atletico Madrid e Juventus dopo il pareggio dello Stadium. L'Olympiacos batte il Malmoe e va in Europa League. (Sportal)

Non solo: per la squadra di Ancelotti quello sui bulgari è il 19mo successo ... Il girone B conferma le previsioni a metà. (Lechampions.it)

Un punto ad Anfield Road, niente più. LIVERPOOL - Un grande Basilea ha pareggiato 1-1 a Liverpool, strappando la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. (tio.ch)