Renzi contrattacca: «80 euro flop? Più grande redistribuzione mai fatta»

Il Messaggero INTERNO

"Gli 80 euro sono stati «la più grande opera di redistribuzione salariale mai fatta in Italia. Quindi una scelta di giustizia sociale. E di cosa si parla sui media? Del 'flop' 80 euro. E perché mai?". Lo scrive Matteo Renzi nel suo blog in un post dal ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

“Tutti si scindono, tra poco si scinde l'atomo”. (News Italiane)

Lo afferma Matteo Renzi a 'Che tempo che fa', su ... «A me dispiace molto perché abbiamo fatto di tutto per evitare che chiunque se ne andasse ma abbiamo avuto l'impressione che fosse un disegno già scritto. (Il Mattino)

E ancora: «Da uomo e attivista politico dalle passioni progressiste mai dome, avverto l'esigenza, e quasi il dovere, di unirmi ai molti altri amici e compagni che danno vita ad un soggetto ... «La misura per molti di noi si è colmata». (Gazzetta di Reggio)

Paita aveva detto che D'Alema "ci ha rubato i sogni per 20 anni, ogni volta che il centrosinistra ha fallito c'era il suo zampino". (CiociariaReport24)

Giulia Ugazio 27/02/2017 ... Ma costerebbe alle casse dello Stato circa 18 miliardi di euro. (DiariodelWeb.it)

Chi stafondando un nuovo grande movimento non è spinto da un burattinaio ma dalla volontà di essere sinistra, una sinistra larga, quella che Renzi voleva ... «Matteo Renzi è stato arrogante come leader del Pd, lo è ancora. (Il Secolo d'Italia)