Canone pigliatutto: la piombatura non esenta dal pagamento

Stadio24.com ECONOMIA

I falsi addetti Enel erano provvisti di falsi moduli da firmare per la riscossione del Canone TV e chiedevano il pagamento in contanti dei primi 60 euro, informando i contribuenti che la restante quota di imposta sarebbe stata versata a partire dalla ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, in commissione di Vi... Il giorno dopo il “bastone” di Michele Anzaldi, assaggiato a mezzo stampa da Antonio Campo Dall’Orto, per il direttore generale della Rai è l’ora della carota. (La Stampa)

Il via alle operazioni lunedì prossimo (Nove da Firenze)

Riguardo ai dubbi e alle perplessità scaturite dalle nuove modalità di addebito del canone Rai 2016, che dal 1° gennaio verrà addebitato direttamente sulla bolletta della luce così come previsto dalla legge di Stabilità, si è scritto e parlato molto ... (Leggi Oggi)

Per ora le cose stanno così: Michele Anzaldi, renziano osservante, segretario della Commissione parlamentare di vigilanza sulla Rai, si è lanciato in un nuovo attacco alla tv di Stato. Ma ha alzato il tiro. (altroquotidiano.it)

La pianta è contrassegnata con la lettera ‘D’ delle cosiddette ‘classi di propensione al cedimento’ ed il taglio è obbligatorio.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una leggenda afghana ci racconta di una pietra magica alla quale è possibile confidare tutti i propri dolori, le proprie sofferenze; una pietra alla quale è possibile rivelare tutti i propri segreti E la “Pietra di pazienza” che dà il titolo al capolavoro dello scrittore e regista afgano Atik Rahimi. (Prima Pagina News )