Ministro Giannini inaugura il Centro Polifunzionale Studenti di Bari

Il quotidiano Italiano INTERNO

Si va avanti, anche dopo le tragedie, anche quando il dolore è così forte da non permettere di respirare. Sono state tante le lacrime versate il 12 luglio scorso, quando un incidente ferroviario ha cambiato le vite di molte famiglie, portando via con sé la vita agli affetti più cari. L’Università degli Studi... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri media

AGGIUNGI ... Lo hanno rilevato i carabinieri che quando sono arrivati sul posto hanno sentito la musica provenire dalle lamiere accartocciate. (Live Sicilia)

Tre vittime della ... (PrimaPaginaReggio24)

Probabilmente, la vettura sulla quale viaggiavano i tre amici procedeva ad alta velocità, e i ragazzi hanno ... Tutti di Bitetto, tornavano da una serata con gli amici. (Fanpage)

BARI - Erano tutti giovanissimi, avevano 18,19 e 20 anni e stavano tornando a casa dopo una serata di divertimento nel centro di Bari. Sono le tre vittime dell'incidente mortale avvenuto nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 novembre. (Corriere Adriatico)

Tre giovanissime vite spezzate forse dall'imprudenza a bordo di una Fiat Idea, sulla circonvallazione ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono le tre vittime dell'incidente mortale avvenuto nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 novembre. Nella zona aveva piovuto. (road2sportNews)