Liga, il Real Madrid perde la testa

Corriere dello Sport.it SPORT

Rocambolesco pari interno con il Las Palmas per il Real Madrid, che al termine di una gara folle riacciuffa l'incredibile 3-3 in inferiorità numerica, grazie a una doppietta dell'irriducibile Cristiano Ronaldo. Barcellona in vetta. Twitta. Andrea De ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eroe della giornata è stato il centrocampista e capitano della squadra allenata da... (Calcio News 24)

Il Real Madrid si tutela e inserisce una clausola particolare nel contratto del giovane Odegaard, in prestito all'Heerenveen Tanti prestiti in giro per l'Europa, magari per niente. (Calcio News 24)

Il precedente primato era del ... Sono infatti 45 partite di seguito che i Blancos riescono a segnare almeno un gol. (TUTTO mercato WEB)

Classifica marcatori Liga 2016/2017: Suarez e Messi senza sosta

La bellissima wag spagnola, che contende alle Satta il titolo di bellezza più hot delle Canarie, ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno del compagno: le foto da Instagram Dal Real Madrid al Las... (Calcio News 24)

Griezmann, Cristiano Ronaldo, Suarez, Neymar e la lotta per il titolo di capocannoniere della Liga con la classifica spagnola sempre aggiornata. (GOAL )

Gli ultimi minuti al Santiago Bernabeu sono sempre incredibili. Il Real Madrid ricava un punto da una partita che sembrava ormai persa visto che il Las Palmas era in vantaggio per 3-1 e di un uomo a soli quattro minuti dal termine. (Sportface.it)