Riforme: sospesi lavori, ora capigruppo

Giornale Apollo INTERNO

Parlamento Sono momentaneamente sospesi i lavori in Aula al Senato: mentre erano in corso le votazioni degli emendamenti sul ddl costituzionale sulle riforme è stata convocata d'urgenza la capigruppo. Il presidente Piero Grasso ha accolto la richiesta di ... (Giornale Apollo)

Su altri media

13.16 Grasso respinge le critiche alle sue decisioni nel dibattito sulla riforma del Senato. (Expoitalyonline)

Il primo cittadino di Livorno Nogarin incontra Federico Pizzarotti: "E' stato il primo riferimento amministrativo del M5S... (ParmaToday)

In una nota il Presidente della Repubblica esprime preoccupazione sul cammino delle riforme e chiarisce che non ci sono state telefonate ai parlamentari contrari (Corriere della Sera)

ROMA - La conferenza dei capigruppo del Senato ha deciso a maggioranza il contingentamento dei tempi sul ddl riforme e il voto ci sarà entro l'8 agosto. Lo ha riferito il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri (Fi), uscendo dalla riunione. (Quotidiano di Sicilia)

INTERVISTA A VENDOLA | Il leader di Sel: «Se il governo dismette gli elmetti di un’infinita guerra propagandistica, il muro si trasformerà in un ponte». (L'Unità)

Roma, 25 lug. (L'Unità)