Bologna soffre ma sua la prima in casa

Basketnet.it SPORT

Buona la prima della Virtus Bologna davanti ai suoi tifosi: la squadra di Giorgio Valli riscatta così la sconfitta di Sassari vincendo contro una diretta rivale per la lotta salvezza, l'Upea Capo d'Orlando. Non è una bella partita quella che va in scena all'Unipol ... (Basketnet.it)

Su altri giornali

Bologna, 19 ottobre 2014 – Esordio con dramma (sportivo) mancato per un soffio dalla Virtus Bologna, che domina per 35' contro l'Upea Capo D'Orlando, toccando anche il +20, per poi smettere letteralmente di giocare e rischiare di perdere, concedendo il ... (all-around.net)

Capo d'Orlando viene piegata 74-69, ma il finale è da brividi per la Granarolo. Una sfuriata di Austin Freeman, che realizza 19 punti nel ... (Corriere della Sera)

Capo d'Orlando – Un quarto quarto da favola di Austin Freeman non è sufficiente per permettere all'Orlandina Basket di tornare alla vittoria in Serie A dopo 6 anni. (98Zero.com)

Gaddy-Ray-Fontecchio-White-Gilchrist il quintetto scelto da Valli, con Hazell pronto a subentrare dalla panchina; risponde Griccioli confermando lo starting five sceso in campo nella prima di campionato contro Pistoia. (Sportando)

0 commenti. Please wait. (Live Sicilia)