Caldo, a Modena potenziato il monitoraggio delle persone fragili

Bologna 2000 INTERNO

Con il perdurare dell’ondata di caldo, che si prevede continuerà anche nei prossimi giorni, aumentano l’attenzione e l’assistenza verso gli anziani che vivono soli e verso le persone fragili e con patologie croniche. L’unità di crisi distrettuale, attivata dal Comune di Modena e dall’Azienda Usl e composta da... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

tper bus L'assemblea dei soci di Tper ha approvato oggi all'unanimità il bilancio consuntivo 2014 della società. (Estense.com)

Continua il disagio causato dall’ondata di caldo in corso e che continuerà ancora a quanto pare per diversi giorni: l’Unione delle Terre d’Argine in collaborazione con i Comuni, il Distretto sanitario di Carpi dell’Azienda Usl e l’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) delle Terre d’Argine ricorda che dal 15... (Bologna 2000)

Tale divario dipende in primo luogo dal... (Bologna 2000)

Il documento fornisce informazioni che permettono di conoscere la missione istituzionale, la dimensione sociale, i valori e i programmi delle attività svolte dall’Inps nel 2014 a... (Bologna 2000)

Il Rendiconto 2014 dell’ente associato ha infatti mostrato un Avanzo di 4 milioni e 429.403 euro, che con il riaccertamento dei residui 2014 è salito a 5 milioni e... (Bologna 2000)

Anche per questa nuova ondata di caldo il Comune ha predisposto interventi a sostegno della popolazione anziana e fragile: particolare attenzione quindi ai 24.000 anziani assistiti dall’Amministrazione, di cui 7. (La Prima Pagina)