Sanità privata in aumento, in troppi devono dire “no”

Libero Pensiero SALUTE

La ricerca Censis-Rbm Assicurazione Salute, presentata a Roma al VI 'Welfare Day', riferisce un aumento della spesa sanitaria privata, mettendo in evidenza una sempre maggior quota di italiani, che potendo permetterselo ricorrono alle cure private. (Libero Pensiero)

Su altri giornali

Le parole di Marco Vecchietti, amministratore delegato di RBM Assicurazione Salute, durante la trasmissione televisiva di RAI 3 Ballarò, sono chiare: ” Il ministro nei giorni scorsi non ha usato mezzi termini e ha detto che non ci sono i fondi per ... (Notiziario Finanziario)

Oltre 10 milioni gli italiani che dichiarano di aver fatto maggior ricorso al privato negli ultimi anni. Al ... (road2sportNews)

E' questa la proposta lanciata da RBM Assicurazione Salute che si candida per aiutare, con un cospicuo finanziamento, un settore che ormai non riesce più a reggere l'incessante domanda dei cittadini. (Pallonate)

Che offre allo stato italiano circa 15 miliardi di euro indispensabili per rendere possibile il servizio sanitario a tutti. In aiuto del Sistema Sanitario Nazionale italiano, l'Assicurazione Salute RBM. (TuttoPerLei.it)

Gli italiani che non riescono a finanziarsi le prestazioni di cui avrebbero ... (Molisedoc.com)

"Trovo singolare - prosegue Lorenzin - che secondo l " indagine del Censis il 51% degli italiani si schieri contro le sanzioni ai medici per le prescrizioni inutili, sanzioni che non ci sono, come ho avuto modo di ripetere più volte. (CiociariaReport24)