Maserati - Il Tridente investe sull'Università di Modena e Reggio Emilia

Sicurezza, innovazione tecnologica, qualità: sono i tre ambiti su cui si concentrerà la collaborazione tra Maserati e l'Università di Modena e Reggio Emilia (Unimore), siglata oggi dal rettore Angelo Andrisano e dal Ceo della Casa Harald Wester. Il Tridente ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

ma su calo di auto prodotte «no comment». Il chief executive officer (ceo) di Maserati, ... (Gazzetta di Modena)

Il rettore Andrisano: "Possiamo confrontarci con esperienze di uffici di ricerca e sviluppo di grande spessore che arricchiranno il bagaglio scientifico-tecnologico e culturale dei nostri giovani". (4minuti)

Il Consiglio di Amministrazione di HTC Corporation ha nominato Cher Wang (nella foto), presidente e co-fondatore di HTC, nuovo Chief Executive Officer, con effetto immediato. Peter Chou passerà a un nuovo ruolo strategico mirato all’innovazione di prodotto. (Elettroradio Informazione)

L'azienda automobilistica ha scelto UniMoRe per creare progetti di sviluppo tecnologico, volti a portare avanti la ricerca nei motori. E' stato firmato un protocollo di collaborazione tra Maserati e l'Università di Modena e Reggio Emilia. (ModenaToday)

24 Ore Modena, 23 mar. Per sei anni la casa automobilistica modenese e l'ateneo emiliano si muoveranno ... (SassariNotizie.com)

Maserati UNIMORE Wester Andrisano Modena – Ricerca e didattica sono i comparti per i quali Maserati e l'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia (Unimore) hanno firmato un protocollo d'intesa della durata di sei anni. (Asapress.net)