Palazzo in via Quarto, i carabinieri acquisiscono le carte in Comune

Latina24ore.it INTERNO

I carabinieri hanno acquisito, in Comune, i i documenti relativi alla nuova palazzina in costruzione in via Quarto. Il blitz, atteso da tempo in virtù di un’indagine aperta in Procura, è avvenuto negli uffici del settore Edilizia privata su mandato del sostituto procuratore Giuseppe Miliano. Acquisite tutte... (Latina24ore.it)

Su altri media

.. (La Repubblica)

Un uomo, sospettato di avere ucciso Michele Brandimarte, il 53enne ucciso in un agguato ieri a Vittoria, nel Ragusano, si è costituito a Gioia Tauro, portando con sè la presunta (Roma Daily News)

Brandimarte era fratello di Giuseppe e Vincenzo, ... Un uomo di Gioia Tauro, Michele Brandimarte classe '61, è stato raggiunto da numerosi colpi di pistola calibro 7,65 ed è morto sul colpo. (Inquieto Notizie)

La sua famiglia è stata coinvolta, negli anni scorsi, in una faida con i…Continua a leggere → La vittima era considerata un esponente di spicco dell’omonima famiglia. (La Prima Pagina)

Vittoria, 15 dicembre 2014 – Un regolamento di conti sarebbe il movente del delitto di Michele Brandimarte, 53 anni, originario di Gioia Tauro, esponente del clan Piromalli-Molé. (Ondaiblea)

La vittima, assassinata con 7 colpi di pistola, era ... (RagusaNews)