Puglia: Maltempo e fulmini, treni in difficoltà sulla Bari-Foggia

Linee ferroviarie e strade allagate, il maltempo non dà tregua alla provincia di Bari e al resto della Puglia. Dalle ore 12.15 la circolazione è rallentata tra le stazioni di Squinzano e di Tuturano causa maltempo, come comunicato dalla stessa Trenitalia. (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre testate

Linea ferroviaria interrotta tra Lecce e Bari a causa del forte maltempo che si è abbattuto il 10 settembre sulla regione Puglia. Sulla Lecce-Brindisi i binari sono completamente allagati tra Squinzano e San Pietro Vernotico. (CorriereCity)

Piogge abbondanti interessano la zona Garganica e il Leccese dove si registrano allagamenti. Venerdì un uomo di 65 anni è morto in provincia di Foggia quando la sua auto è stata travolta dall'acqua e dal fango. (Mondo TiVu)

La circolazione ferroviaria sulla linea Lecce-Bari è interrotta tra le stazioni di San Vito dei Normanni e Ostuni, in provincia di Brindisi. (AlgheroNewsGroup)

Non ci sono interruzioni, secondo quanto riferisce la Protezione civile. (road2sportNews)

Il maltempo non cessa di creare danni e disagi in Puglia: un tratto della strada statale Brindisi-Bari, direzione sud, è bloccato e si procede a rilento sulla carreggiata nord. (Meteo Web)

Linee ferroviarie e strade ... Difficoltosi i collegamenti anche con i bus sostitutivi a causa delle abbondanti piogge che stanno imperversando nella zona. (AlgheroCitta)