Volkswagen Golf - Ticinonline

Ticinonline ECONOMIA

Il design è una bella evoluzione: in cosa evolve realmente la Golf?

Nel suo insieme la Golf è dunque più fresca e riesce ad esprimere maggior dinamismo, pur cercando di conservare quella sorta di equilibrio senza tempo che da sempre ne distingue le forme.

Insieme alle estese capacità di personalizzazione offerte dal nuovo modello, figura pure l’illuminazione ambientale adattabile fino a 32 tonalità. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri media

Motorizzazioni al lancio:. Ibrido 48 V. 1.5 eTSI EVO ACT 150 CV, cambio automatico DSG (da 30.800€). Introduzioni successive:. Ibrido 48 V. 1.0 eTSI EVO 110 CV, cambio automatico DSG. 1.5 eTSI EVO ACT 130 CV, cambio automatico DSG. (Ecomotori.net)

olkswagen: 60 miliardi di euro per la mobilità del futuro. volkswagen golf 8, come è fatta. LEGGI ANCHE Nuova Volkswagen Golf 8: la presentazione. volkswagen golf 8, allestimenti e prezzi — Nuova Golf sarà disponibile al lancio in due allestimenti, Life e Style. (La Gazzetta dello Sport)

’IBRIDO LEGGERO - Già ordinabile, la Volkswagen Golf 8 sarà nei concessionari da marzo 2020 con prezzi da 25.750 euro: tanto costa la versione a benzina 1.0 TSI da 110 CV con trasmissione manuale, che nella prima fase di vendita sarà la meno costosa. (AlVolante)

Leggi anche: Nuova Golf, ottava generazione digitale. Golf 1st Edition Style estende il Winter Pack ai sedili posteriori, propone i fari IQ. Le 1st Edition Life e Style arricchiscono di contenuti i rispettivi allestimenti. (Auto.it)

In vista dell'imminente debutto ufficiale, è stato rilasciato il teaser della nuova Volkswagen Nivus, l'inedita SUV coupé di piccole dimensioni - nota anche come New Urban Coupe - progettata dalla divisione brasiliana della Casa di Wolfsburg. (Autoblog.it)

La gamma di motorizzazioni della nuova Golf comprende propulsori a benzina (TSI), Diesel (TDI), metano (TGI), mild hybrid (eTSI) e ibridi plug-in. La versione ibrida plug-in della nuova Golf sarà disponibile in due livelli di potenza: da 204 e da 245 CV nella sportiva versione GTE. (AutoScout24 Magazine)